Sala Stampa


Materiali per la stampa


Video

In questi tre brevi video Gianluigi Bonanomi racconta che cos’è, come è nato e a quali aziende serve Link&Lead.


Rassegna stampa

Come coinvolgere i dipendenti su LinkedIn [intervista a Computer World] 962 775 GbonanomiLandL
Come coinvolgere i dipendenti su LinkedIn [intervista a Computer World]

Il portale Computer World ha intervistato i nostri fondatori Andrea Fattori e Gianluigi Bonanomi sul progetto Link&Lead.

maggiori informazioni
L’intervista su Link&Lead per BB Academy 600 600 GbonanomiLandL
L’intervista su Link&Lead per BB Academy

Il 13 aprile 2021 il nostro Ceo Gianluigi Bonanomi è stato intervistato da Patrizia Kopsch per le dirette live di B.B.Academy

maggiori informazioni
Gamification con Link&Lead: intervista a R3start con Business Press 1640 924 GbonanomiLandL
Gamification con Link&Lead: intervista a R3start con Business Press

Il 7 aprile 2021 il nostro Ceo Gianluigi Bonanomi è stato ospite della trasmissione online “R3start” di Business Press per parlare di gamification

maggiori informazioni
Presentazione di Link&Lead a SeiLaTV 1280 720 GbonanomiLandL
Presentazione di Link&Lead a SeiLaTV

Il 2 marzo 2021 il nostro Ceo Gianluigi Bonanomi è stato ospite della trasmissione “Pomeriggio 216” di SeiLaTV di Bergamo per presentare il progetto Link&Lead

maggiori informazioni
“Ciascuna lead raccolta viene abbinata al dipendente che l’ha portata” 301 167 GbonanomiLandL
“Ciascuna lead raccolta viene abbinata al dipendente che l’ha portata”

“Ciascuna lead raccolta viene abbinata al dipendente che l’ha portata: ciò consente di stabilire delle ricompense dirette in base al numero di lead o attraverso un sistema di gamification a punti”. (Tom’s Hardware) Leggi tutto l’articolo

maggiori informazioni
“L’algoritmo QBE proprietario elabora i dati e restituisce una classifica del posizionamento dei dipendenti” 545 110 GbonanomiLandL
“L’algoritmo QBE proprietario elabora i dati e restituisce una classifica del posizionamento dei dipendenti”

“I dati relativi alle attività su LinkedIn delle persone coinvolte nel progetto vengono raccolti in parte automaticamente e in parte tramite gli analisti di Link&Lead. L’algoritmo QBE proprietario elabora i dati e restituisce una classifica del posizionamento dei dipendenti, che mostra chi sta applicando in modo più corretto le indicazioni fornite durante la formazione. La classifica indica anche a ciascun partecipante il livello raggiunto nelle tre componenti basilari dell’algoritmo QBE: quality, balance, engagement.” (Villaggio Tecnologico) Leggi tutto l’articolo

maggiori informazioni
“Le potenzialità di LinkedIn per le aziende sono testimoniate dai numeri, eppure solo il 2% dei dipendenti condivide i contenuti della pagina LinkedIn aziendale” 300 300 GbonanomiLandL
“Le potenzialità di LinkedIn per le aziende sono testimoniate dai numeri, eppure solo il 2% dei dipendenti condivide i contenuti della pagina LinkedIn aziendale”

“Le potenzialità di LinkedIn per le aziende sono testimoniate dai numeri, eppure solo il 2% dei dipendenti condivide i contenuti della pagina LinkedIn aziendale. Se si pensa che grazie ai loro network personali una ricondivisione di un post aziendale potrebbe aumentare di 10 volte la sua visibilità (dati LinkedIn), è chiaro che siamo di fronte a delle opportunità perse. Da questa premessa è nata Link&Lead, la nuova piattaforma di engagement dei dipendenti aziendali che rende misurabile e divertente la lead generation”. Leggi tutto l’articolo

maggiori informazioni
“Link&Lead è una piattaforma di engagement dei dipendenti aziendali che rende misurabile e divertente la lead generation” 205 100 GbonanomiLandL
“Link&Lead è una piattaforma di engagement dei dipendenti aziendali che rende misurabile e divertente la lead generation”

“Link&Lead è il nuovo social selling game per dare slancio al business grazie ai dipendenti che diventano brand ambassador e social seller.Cos’è? E’ una piattaforma di engagement dei dipendenti aziendali che rende misurabile e divertente la lead generation. LinK&Lead è una creazione italiana, si basa su un algoritmo proprietario e fa leva sulla gamification. L’obiettivo è quello di guidare e stimolare la partecipazione dei dipendenti aziendali su LinkedIn, per farne dei brand ambassador, incentivare il social selling e portare alla generazione di lead.” Leggi l’articolo completo

maggiori informazioni
Link & Lead, il nuovo “social selling game” per dare slancio al tuo business 1181 316 SimoneBergamini
Link & Lead, il nuovo “social selling game” per dare slancio al tuo business

Link&Lead è la nuova piattaforma di engagement dei dipendenti aziendali che rende misurabile e divertente la lead generation.

maggiori informazioni
Link & Lead, una piattaforma di gamification per incrementare lead e clienti su LinkedIn 929 285 SimoneBergamini
Link & Lead, una piattaforma di gamification per incrementare lead e clienti su LinkedIn

Link & Lead viene definito dagli autori, Andrea Fattori e Gianluigi Bonanomi, come un social selling game.

maggiori informazioni


Social Wall